La Nostra Storia

Sin dai primi del 900 la Famiglia è nel ramo del Commercio. Durante il primo conflitto sospesero l’attività per la chiamata in guerra come Alpino. Dato la  capacità di  Natale Mezzalana di acquistare e fare di conto fu arruolato sul fronte del Grappa.

 Finito il primo conflitto torno ad riavviare l’attività fino al secondo conflitto mondiale dove la Famiglia Mezzalana vide il proprio luogo di lavoro sequestrato e trasformato in Quartir generale della zona dal comando Germanico. Furono anni duri per la famiglia.

Finita la guerra tornati in possesso del luogo di lavoro iniziarono le fortune della famiglia espandendosi fino ad acquistare dei negozi diretti nella vicina Chioggia.

A fine anni ottanta il negozio acquistato a metà degli anni 60 fu fusa con il negozio del figlio e si costituì  la Mezzalana Carni con il quale Alberto Mezzalana attuale titolare della Vecia Becaria iniziò l’attività via online all’ingrosso.

Nel 2018 dopo la decisione di chiudere la Mezzalana Carni per la decisione andare in  pensione. Da quel giorno Alberto Mezzalana decise di aprire la ditta Vecia Becaria prendendo in prestito il Marchio della vecchia Mezzalana Carni.

L’azienda visto il periodo ha deciso nei primi mesi di quest’anno di implementare i propri canali di vendita che erano già on line con apertura di una piattaforma internet per vendere i propri prodotti sia al minuto che all’ingrosso.

Address List

Social Networks